News

JOB SPACE – Lo spazio dove la domanda incontra l’offerta

jobspace
Written by Operatore

Job space. Lo spazio dove la domanda incontra l’offerta

GIOVEDì 10 OTTOBRE
dalle ore 10.00 alle ore 17.00
presso l’Open Factory (via del Castello, 15 – Nichelino)

Una giornata, aperta a tutti (in particolare a chi è alla ricerca di occupazione), dedicata al mondo del lavoro in tutte le sue sfaccettature e dove sarà possibile consultare le offerte delle varie agenzie del territorio, effettuare colloqui individuali e lasciare il proprio curriculum vitae. Saranno anche fornite informazioni specifiche – con gli interventi di esperti – sul Reddito di Cittadinanza e sul Naspi, mentre un contributo dei relatori sarà dedicato al lavoro di assistenza (OSS).

La parte finale della giornata si incentrerà sull’utilizzo dei social network e sul personal branding. L’appuntamento è organizzato dalla Città di Nichelino in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Moncalieri.

Saranno presenti, oltre l’Ufficio Lavoro/Informagiovani di Nichelino: Centro per l’Impiego, Adecco, Associazione Piazza del Lavoro, Consorzio Self, Enaip, Engim, Formazione 80, Gi Group, Humangest, Immaginazione e Lavoro, Lavoropiù, Piazza del Lavoro, Synergie. Interverranno il sindaco della Città di Nichelino, Giampiero Tolardo, e l’assessore al Lavoro, Fiodor Verzola.

About the author

Operatore

Leave a Comment

*