News

OPPORTUNITA’ DI LAVORO – NICHELINO

logo inf
Written by Operatore

Per chi è in cerca di lavoro a Nichelino, in vista degli accordi firmati dall’Amministrazione Comunale sono previste due grandi aperture: la nuova casa di riposo e il ristorante McDonald’s. È già possibile candidarsi per diverse posizioni.

Per la prossima apertura del McDonald’s si ricercano giovani Addetti alla ristorazione. La candidatura deve essere inviata entro il 6 AGOSTO tramite il sito ufficiale del McDonald’s (al LINK MCDONALDS), selezionando “Addetti ristorazione veloce :  Torino Nichelino (TO)”.

Invece,  per la nuova Residenza Socio-Assistenziale, casa di riposo che sarà aperta entro la fine dell’anno 2017, si ricercano OSS, Infermieri, Terapisti della riabilitazione, Educatori, Addetti alla reception, Servizi ausiliari di pulizie, Cuochi e ausiliari cucina, Addetti alla Manutenzione (piccola manutenzione dell’edificio, idraulica, elettrica, decorazione e falegnameria).

È possibile inviare la propria candidatura entro il 30 SETTEMBRE direttamente al Centro per l’Impiego di Moncalieri in C.so Savona 10/D oppure online all’indirizzo di posta elettronica impmonc@cittametropolitana.torino.it, specificando nell’oggetto “RSA NICHELINO”.

About the author

Operatore

Leave a Comment

*